Al via la XXI Festa Nazionale di CNA Pensionati

Si apre domani 27 maggio per concludersi  il 17 giugno la XXI Festa nazionale Di  Cna Pensionati dedicata al “2018 Anno del cibo italiano”.

In serbo per i partecipanti che soggiorneranno presso il Calaserena Village (Cagliari)  un programma ricchissimo.

Il 1 giugno si discuterà di “Turismo esperienziale, sostenibile e sociale. Il patrimonio dell’Agroalimentare”;  Il 4 sarà la volta di “Cibo e made in Italy, identità da tramandare”, mentre venerdì 8 giugno  si parlerà  di “Cibo, benessere, arte e artigianato. E’ l’arte a riconoscere per prima la valenza del cibo ed il suo valore simbolico, sociale ed estetico.  Alimenti e piatti d’autore”. Sabato 9, infine, si concluderà l’iniziativa con uno Show cooking  a cura della Cna Alimentare Sardegna.

A queste iniziative, oltre al Presidente di Cna Pensionati, Giovanni Giungi, e al Segretario Nazionale di Cna Pensionati, Beatrice Tragni, parteciperanno, fra gli altri e a seconda delle giornate, il Presidente nazionale della Cna Daniele Vaccarino e il Segretario Generale della Cna Sergio Silvestrini.

Oltre alle attività del villaggio, tutti i pensionati potranno usufruire durante il soggiorno anche di un’offerta molto varia di viaggi e escursioni giornaliere.

Consulta il programma dettagliato >

Al via il progetto "Nonni per le città"

Festa Nazionale CNA Pensionati

TG5 ore 8. Indagine SWG per CNA Pensionati: solo un pensionato su 4 riesce a mantenere i famigliari senza difficoltà (27/08/17)