Al via l'Assemblea Elettiva Nazionale 2017

Si apre domani, 26 luglio, l’Assemblea Elettiva Nazionale 2017 di Cna Pensionati. Una due giorni durante la quale è prevista una sessione a porte chiuse durante la quale saranno eletti i nuovi organismi e il nuovo Presidente Nazionale, essendo arrivato a scadenza dei due mandati l’attuale Presidente Giancarlo Pallanti.

L’Assemblea ‘Connessi al Cambiamento - Insieme per un futuro migliore” si terrà  Roma presso l’hotel  Barcelò Aran Mantegna, via Andrea Mategna 130 e si chiuderà il 27 Luglio con una giornata dedicata alla presentazione dell’Indagine SWG

‘I pensionati di oggi ed i mutamenti socio-economici’  l’analisi del nuovo presidente eletto sul tema: “Longevità attiva: la visione di CNA pensionati”.

Saranno presenti il senatore Lucio Romano, Coordinatore Intergruppo Invecchiamento attivo e l’Onorevole Vittoria D’Incecco, Componente della XII commissione affari sociale della Camera dei Deputati.

Conclude i lavori il Presidente Nazionale della Cna Daniele Vaccarino.

CNAPensionati programma 270717

copertina verdeta 63

TG5 ore 8. Indagine SWG per CNA Pensionati: solo un pensionato su 4 riesce a mantenere i famigliari senza difficoltà (27/08/17)

TG5 ore 00,50. Indagine SWG per CNA Pensionati: solo 1 pensionato su 4 ha una vita dignitosa (26/08/17)